Pepe l'angelo più bello.... a presto amore <3

Pepe l'angelo più bello.... a presto amore <3




Event Details

Pepe l'angelo più bello.... a presto amore <3

Palermo, Italy

Wednesday, 13 June 2018, 00:05


Event Description


Pepe il 21 gennaio 2016 è diventato un angelo :(
**** PEPE È STATO ADOTTATO E VIVE FELICE CON LA SUA FAMIGLIA CHE LO AMA A DISMISURA***
NB: l'evento resta aperto solo per le persone che hanno il piacere di continuare avere ancora sue notizie ♡



AGGIORNAMENTI 10/3/2013:

Pepe non ha ancora trovato una famiglia. Al momento è in stallo, benvoluto. Purtroppo, però, a breve saremo costretti a valutare soluzioni che mai avremmo voluto, come riportarlo in canile o inventarci qualcosa, non so. Il motivo è semplice: Pepe costa circa 450 euro mensili, fra pensione, cure, medicazioni, faldoni e via dicendo.... io e Marisa non riusciamo più a sostenere una spesa del genere, nonostante le tante donazioni che arrivano e che sono arrivate in questi mesi, ma che chiaramente vanno diminuendo a vista d'occhio e motivo per cui, oggi come oggi, ci troviamo in seria difficoltà. Vi prego di aiutarci a trovare per Pepe una famiglia disposta ad adottarlo per sempre, è URGENTE.
E' dolcissimo, buonissimo, affettuosissimo, ma ormai per noi assolutamente ingestibile.

*************

pepe è stato trovato in viale delle scienze sul ciglio della strada completamente immobilizzato..qualche bastardo lo ha investito ed è scappato, lasciando il piccolo nell’impossibilità di muoversi per chiedere aiuto..chissà da quanti giorni aspettava che qualcuno si accorgesse di lui e che lo aiutasse…pepe aveva lo sguardo pieno di terrore, tremava...è stato subito portato in canile dai volontari che hanno ricevuto la segnalazione...le radiografie parlano chiaro: vertebre spezzate, sensibilità agli stimoli forti quasi nulla..il canile municipale non ha i mezzi idonei per affrontare un caso simile e l’unica soluzione sarebbe l’eutanasia..ma noi non possiamo permettere questo..lui vuole vivere e quando ti guarda con quegli occhietti dolci non si può fare altro che trovare un’alternativa o almeno provare con tutte le forze a trovare un’altra soluzione..e così siamo qui..il cane intanto ha bisogno di lastre approfondite e visite specialistiche.
Tutto questo ha un costo altissimo che noi volonatri non possiamo affronatre bda soli e abbiamo bisogno di voi!!!

PER CHI VOLESSE CONOSCERE IL NOSTRO PEPE

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4307184809811.168936.1592539246&type=1#!/media/set/?set=a.4307184809811.168936.1592539246&type=3

IL VIDEO DI PEPE IN ATTESA DI ENTRARE DAL VETERINARIO

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4307184809811.168936.1592539246&type=1#!/photo.php?v=4864032886539

Per info:
Salvatore 3270065796
Marisa 3206203692




PER FAVORE QUANDO DONATE SCRIVETE SULLA BACHECA DELL'EVENTO CON QUALE METODO AVETE EFFETTUATO IL PAGAMENTO! GRAZIEEEEE

AGGIORNAMENTO 30.10

Ci troviamo all'esterno della Clinica Veterinaria Strasburgo, a Palermo. Stamattina abbiamo chiesto un consulto a due dei migliori veterinari di Palermo. Uno di questi è il dottor Cannizzaro (della Clinica Strasburgo).
Purtroppo nessuno di loro ci hanno dato notizie entusiasmanti.
PEPE rimarrà invalido al 99%, ha una situazione clinica compromessa, per non dire drammatica. Sensibilità al dolore profondo nulla!ha anche perso il controllo degli sfinteri e quindi occorre la stimolazione umana.Il veterinario Dott. Cannizzaro ci ha detto che visto il soggetto giovane e vitale è possibile che riesca a sviluppare la cd. “andatura spinale”. PER QUESTO SERVIREBBE UNA CLINICA SPECIALIZZATE CHE QUI A PALERMO NON ESISTE e dovunque si trovi costerebbe tantissimo e da soli non ce la possiamo fare..Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi..Pepe ha bisogno di noi!!DIAMOGLI UNA SPERANZA DI VITA!
Pepe è ricoverato presso al Clinica di Viale Strasburgo a Palermo perché ha bisogno di essere accudito e seguito.Ringraziamo il vet che per stanotte non ci ha fatto pagare la degenza ma da domani ogni giorno costerà 40 euro e pepe oggi ha fatto 2 lastre e dobbiamo pagare 60 euro per queste.
Dobbiamo cominciare a raccogliere i soldi sia del ricovero che delle lastre

AGGIORNAMENTO 31.10

Oggi abbiamo di pomeriggio tardi abbiamo ritirato le lastre che ci hanno messo in un unico cd e le manderemo fuori per un altro consulto. Ho visto pepe nella sua gabbietta che duciiiiiiiiiiiiiiiiiii. Era buonissimo e sveglio..la dott.ssa mi ha detto che ha mangiato di appetito e che non si sente per nulla è buonissimoooooo!!

AGGIORNAMENTO 7/12
Oggi abbiamo portato pepe a fare la visita dal dottor Gandini , neurologo molto importante!
a confermato in parte quello che già sapevamo, Pepe non ha la percezione del dolore profondo, i movimenti che fa nei video che abbiamo pubblicato sono tutti dati da riflessi spinali! abbiamo parlato a lungo con il dottore e siamo arrivati alla conclusione che la soluzione meno stressante per pepe è quella di iniziare ad usare il carrellino! per quanto riguarda la fisioterapia per far si che si sviluppi un'ipotetica andatura spinale riflettendoci forse significherebbe stessarlo troppo con il rischio che l'andatura spinale non si sviluppi mai... ed inoltre se si dovesse sviluppare sarebbe necessario intervenire ghirurgicamente sulla lussaione dell'anca perchè una zampetta non riuscirebbe cmq ad utilizzarla in ogni caso a causa appunto della lussazioni!
per quanto riguarda invece intervenire chirurgicamente sulla colonna il dottore lo consiglia
solo nel caso in cui pepe dovesse soffrire ma per fortuna non è questo il caso!
Pepe è un cagnolino felice e contento, non si è assolutamente abbattuto per la sua disabilità... cerca di dominare un cane di 40 kg, insegue la gatta, reclama le coccole ecc.... E ALLORA MI CHIEDO PERCHE' SOTTOPORLO A INTTERVENTI CHIRURGICI (con i rischi che ne conseguono ), POST - OPERATORI, FISIOTERAPIA CON PERSONE SCONOSCIUTE CHE NON POTREBBE FARE A PALERMO O IN SICILIA PERCHE' LE CIFRE SONO TROPPO ALTE E QUINDI DOVREBBE AFFRONTARE PURE LO STRESS DEL VIAGGIO ECC... SE PEPE E' FELICE E SERENO COSì? Non so cosa ne pensate voi ma io guardandolo negli occhi sono arrivata a questa conclusione!
Andiamo all'aspetto economico la visita è costata 100 euro (pubblicherò la fattura il prima possibile) ed in più abbiamo fatto fare un prelievo per fare il test leishmania ed il profilo completo per un totale di 65 euro! abbiamo pagato solo 15 giorni di pensione che vi ricordo essere 10 euro al giorno, abbiamo comprato le goccine per l'otite di cui pubblicherò lo scontrino! ogni giorno vengono usati circa 10 tappetini assorbenti, tantissime salviettine imbevute e tanta pasta di fissan forte! inoltre dobbimo acquistare tutto il necessario per costruire il carrellino che abbiamo deciso di costruire qui in modo tale che sia fatto perfettmente su misura per pepino!
Spero di poter contare ancora sul vostro aiuto sia economico che anche emotivo!
non ci resta di aspettare gli esiti delle analisi e pregare affinchè sia negativo alla leishmaniosi anche se ha alcune lesioni alle orecchie che non lasciano sperare bene!
perdonate il poema ma ho cercato di essere il più sintetica possibile!

AGG GENNAIO 2013 : Pepe si trova in pensone da novembre 2012! il piccolo si è perfettamente abituato alla sua condizione ed è felice di vivere!
Lui pensa di essere in famiglia ma purtroppo non è così, claudia per motivi economici non può adottarlo avendo già tanti pelosi da mantenere! per un cane paraplegico ci vogliono tantissimi soldi per mantenerlo ed inoltre il piccolo dovrebbe fare pure un pò di fisioterapia ma non non possiamo assolutamente permettercela purtroppo :-(
tra pensione e tutto quello che serve mensilmente per lui si spendono circa 500 euro... noi siamo veramente al collasso, abbiamo 300 emergenze e gli aiuti per pepe scarseggiano... ad oggi siamo riusciti a saldare il primo mese di pensione e siamo riusciti a garantirgli le cure ma non siamo ancora riusciti a pagare il secondo mese....
bisogna trovare una soluzioni per pepe, noi come volontari non possiamo mantenerlo a vita in pensione è impensabile! URGE ADOZIONE DEL CUORE da parte di una famiglia che abbia tanto amore da donare, tanto tempo da dedicargli e purtroppo anche la possibilità economica di mantenerlo!
so che per lui sarà un trauma andare via da casa di claudia ma purtroppo non ci sono alternative...



Event Place


Palermo, Italy

, Palermo, Italy



View on Facebook

View more events at Palermo, Italy

Upcoming Events in Palermo


Leave a comment