PROGETTO

PROGETTO "LA COMETA DI MARTINO" ***URGENTE RACCOLTA FONDI CASA MICI


Save to Calendar

Event Details

PROGETTO "LA COMETA DI MARTINO" ***URGENTE RACCOLTA FONDI CASA MICI

Rome, Italy

Friday, 1 March 2019, 00:00


Event Description


Il sensibile e talentuoso animo di Francesca Lù, ha saputo incarnare lo spirito di quest'evento : una Stella Cometa cavalcata da un Gattino che, nel suo percorso , indichi la via di un posto amico, una Casa Magica tutta per i Mici!
Siamo un gruppo di persone che vuole vedere realizzata questa Casa, oramai da tempo condivisa e valutata nella sua realizzazione. Una Casa vera e propria dove i mici possano trovare sicurezza, cure, comfort e amorevole accudimento, rappresentando, per ciò, una concreta risposta di aiuto nella perpetua ricerca per offrirgli ospitalità , ogni volta che sorga un'urgenza a loro tutela.
Una dimensione cucita sulle loro necessità e che abbia, per questo, anche un giardino del tutto protetto dove possano ricongiungersi, in un'area ludica e di siesta, con la natura. Questo progetto è divenuto, attualmente, anche e soprattutto un'esigenza e urgenza, affinchè molti mici già adottati negli anni da due persone motivate e dedite a questa missione da molto, possano essere trasferiti in questo ambiente di serenità e che li veda salvi da una condizione che li espone ai rischi a cui sono suscettibili oggi, a causa di un contesto problematico ed ostile che vuole in ogni modo, arrecare loro danno in un modo o nell'altro. Questa "roccaforte" per felini sarebbe, quindi, una soluzione a due situazioni molto critiche e all'occorrenza, portebbe essere anche porto di qualche cagnolino che abbia particolare urgenza di essere accolto.
Per poter coronare questa nostra volontà, che sappiamo sentita da molti, abbiamo bisogno dell'operosità di quante più persone possibili poichè, per una serie di ragioni plausibili, deve essere necessariamente acquistato un immobile e costituirebbe un "bene" devoluto, nel futuro, all'esclusivo scopo di ospitare e tutelare in ogni modo possibile gli animali.

Un esempio di come sia possibile realizzare questo intento :

Per dare una linea, un'organizzazione a coloro che vorranno far confluire fondi, abbiamo pensato ad un criterio basato sulla partecipazione di 100 persone, che vogliano adoperarsi per una raccolta utilizzando tutti i canali presenti nel suo contesto sociale (amici, conoscenti, familiari e chiunque possa essere una nota sensibile allo scopo) e qualunque iniziativa possa essere suggerita dalla propria creatività (collette, lotterie ed aste casalinghe, ecc....)
Attivandosi, queste 100 persone, dovrebbero riuscire nel traguardo di 1000 euro ciascuno.
Diversamente, si potrà partecipare liberamente considerando che anche piccole quote distribuite su un largo numero di partecipanti potrà fare moltissimo e raggiungere ugualmente la meta prefissata.
Insomma sarà un grande lavoro di cooperazione, che crediamo possibile unendo la forza di quante più persone si possano coinvolgere.
Saremo disponibili a fornirvi qualunque informazione riterrete opportuna.
Grazie per ogni vostra azione in aiuto di questa casa piena d'amore per loro.


Postepay 4023 6009 0410 3969 - c.f. GRNVEA71T52H501O

Paypal [email protected] alice.it

IBAN bancario IT12 S060 5503 2170 0000 0001 671
Intestato a EVA GIRANI



Event Place


Rome, Italy

, Rome, Italy



View on Facebook

View more events at Rome, Italy

Upcoming Events in Rome


Leave a comment